Outlander annuncia nuovi episodi a sostegno di Medici senza frontiere

Annunciati quattro episodi che porteranno i fan di Outlander nel dietro le quinte della serie, dai romanzi, alle musiche, fino ai momenti preferiti dei suoi protagonisti.

Ci sarà una sorpresa estiva per i fan di Outlander: quattro nuovi episodi a sostegno di Medici senza frontiere

La quinta stagione di Outlander si è conclusa mesi fa e, con la pandemia che ha chiuso tutti i set, sembrava che dovessimo attendere ancora molto prima di poter vedere nuovi episodi della serie, ma ecco arrivare una splendida notizia! Il cast, il produttore esecutivo Maril Davis e l’autrice dei romanzi da cui è tratta la serie fantasy Diana Gabaldon, hanno collaborato per una nuova serie in quattro episodi per portarci nel dietro le quinte del programma televisivo.

La serie prenderà il via domenica 23 agosto sulla pagina Facebook The Outlander Collector, con l’episodio Book Corner with Diana Gabaldon and Maril Davis, in cui l’autrice e il produttore esecutivo discutono dell’adattamento della serie dai romanzi bestseller, rispondendo anche alle domande poste dai fan. Nell’episodio 2, A Taste of Outlander, in onda una settimana dopo, Lauren Lyle e John Bell si uniscono a Theresa Carle-Sanders, autrice del libro di ricette Outlander Kitchen, per realizzare un piatto di fish and chips “storicamente ispirato” alla serie.

Outlander - Cinematographe.it

Riguarda all’episodio 3, si potrà fare la conoscenza con il compositore della serie, Bear McCreary e con la cantante Raya Yarbrough. Inoltre, Maria Doyle Kennedy regalerà una speciale performance di Flowers of the Forest. Infine, domenica 13 settembre, Caitrona Balfe e Sam Heughan si riuniscono per condividere i loro momenti preferiti dello show e rispondere alle domande dei fan da tutto il mondo.

Outlander: Diane Gabaldon scriverà il prequel sui genitori di Jamie

La serie End of Summer viene pubblicata per supportare Medici Senza Frontiere, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che è in prima linea nella lotta contro la pandemia COVID-19 e altre pericolose minacce per la salute. Non solo ogni episodio darà ai fan la possibilità di conoscere le persone dietro alla celebre serie di Starz, ma sarà anche una bella occasione per fare del bene.