outlander 3 cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Sam Heughan e Caitriona Balfe nella clip esclusiva di Outlander 3, facente parte del contenuti extra della versione Home Video

In occasione dell’uscita in Home Video della terza stagione di Outlander, vi sveliamo in esclusiva una clip in cui i protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan parlano dei loro personaggi, Claire e Jamie, e della relazione che è andata a instaurarsi tra loro.

Nel video Sam Heughan spiega che in questa stagione ha iniziato le riprese senza  Caitriona. Secondo la sceneggiatura i due dovevano essere separati, per cui hanno faticato a rendersi conto dei propri personaggi.

Andata in onda in Italia tra settembre e dicembre del 2017 su Fox Life, Outlander 3 è composta da 13 episodi, disponibili adesso in Blu-Ray.
Fanno parte del cast, oltre ai già citati Caitriona Balfe e Sam Heughan, Tobias Menzies, Duncan Lacroix, Lotte Verbeek, Laura Donnelly, Steven Cree, Andrew Gower, Grant O’Rourke, Richard Rankin, Sophie Skelton, John Bell, David Berry, Lauren Lyle, César Domboy, Nell Hudson, Bill Paterson, Richard Dillane.

La trama della terza stagione di Outlander riprende dagli eventi immediatamente successivi al ritorno di Claire, che viaggia per tornare al 1948. La donna è adesso incinta, quindi si trova a lottare con le conseguenze del ritorno improvviso nella sua epoca e del suo matrimonio con il primo marito, Frank (Tobias Menzies).
Intanto, nel XVIII secolo, Jamie soffre le conseguenze della storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. I due si trovano a dover fronteggiare la mancanza l’uno dell’altra, separati dallo spazio e dal tempo

Nel 1948, Claire incinta si trasferisce a Boston con Frank. Il loro rapporto è teso, e lei combatte per adattarsi alla sua nuova vita come casalinga. Tuttavia, la nascita di Brianna, figlia di Claire e Jamie, dà la possibilità ai Randall di ricominciare una vita insieme. Nel 1746, Jamie e Rupert sono sopravvissuti alla battaglia di Culloden, ma le ferite di Jamie sono molto gravi. I due vengono ben presto scovati dalle giubbe rosse e Rupert viene giustiziato. Jamie non desidera altro che affrontare la propria morte, ma viene riconosciuto da Lord Melton: Harold Grey, il fratello maggiore di John William Grey, il ragazzo a cui Jamie aveva risparmiato la vita prima della battaglia di Prestonpans. Guidato dall’onore, Melton fa segretamente scortare Jamie a Lallybroch, aspettandosi che muoia per la strada, ma l’uomo riesce a fare ritorno a casa ancora vivo e viene accolto da Jenny e Ian.