Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha ufficialmente rinnovato per una terza stagione Outer Banks!

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste

Netflix ha ufficialmente rinnovato per una terza stagione Outer Banks, la sua serie originale ambientata sulle omonime isole al largo della costa della Carolina del Nord e delle Bahamas. I creatori della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke torneranno come showrunner e produttori esecutivi. Lo show, un racconto di formazione per la Generazione Z, è tra i più visti sul servizio streaming. La prima stagione è stata presentata in anteprima proprio all’inizio della pandemia di COVID-19 – ad aprile 2020 – quando la gente, costretta a casa, cercava nella televisione la giusta evasione dalla realtà. La seconda stagione è stata invece presentata in anteprima il 30 luglio 2021 e ha occupato il primo posto nella lista globale delle “10 migliori serie TV in inglese” di Netflix per le prime quattro settimane dopo il suo lancio.

La seconda stagione (qui potete leggere la nostra recensione) segue un gruppo affiatato di adolescenti del posto (autodefiniti come i “Pogues”), interpretati da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss e Rudy Pankow, che lottano per venire a patti con la morte dei loro amici, avvenuta in seguito a una disastrosa caccia al tesoro. Tuttavia, sia gli spettatori che i personaggi, si rendono conto che John B (Stokes) e Sarah (Cline) sono in fuga alle Bahamas e di nuovo sulle tracce dell’oro, mentre la posta in gioco per il resto dei Pogues aumenta drasticamente. Ben 400 milioni di dollari sono in palio e un nuovo segreto riunisce il gruppo, per una pericolosa missione in acque inesplorate. La seconda stagione è stata interpretata anche da Austin North, Drew Starkey, Charles Esten e Carlacia Grant. Grant è stato promosso a personaggio regolare e tornerà per la stagione 3. Al momento la terza stagione non ha una data d’uscita.

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati