Orizzonti Pokémon: il trailer della nuova serie animata, senza Ash Ketchum

Ecco il trailer di Orizzonti Pokémon, la nuova serie animata che andrà in onda in tutto il mondo a partire dal 2023!

Il futuro del celebre franchise nipponico è ormai alle porte. Il mondo dei Pokémon torna sul piccolo schermo, questa volta senza Ash Ketchum, l’amato allenatore di 10 anni che è stato il protagonista della serie per ben 25 anni. The Pokémon Company International ha oggi svelato titolo e trailer di Orizzonti Pokémon, la prossima serie animata Pokémon che andrà in onda in tutto il mondo a partire dal 2023. Al momento non abbiamo una data di uscita più precisa.

La serie vede protagonista un nuovo cast di personaggi. Invece di Ash, il cui viaggio si concluderà presto in Pokémon Ultimate Journeys: The Series, il nuovo show animato ha come protagonisti Liko e Roy, pronti a svelare i misteri del mondo dei Pokémon.

Il nuovo trailer mostra delle immagini mai viste finora, tratte da alcuni episodi della già attesissima serie. In Orizzonti Pokémon seguiremo le avvincenti avventure di Liko e Roy, mentre svelano i misteri che li circondano e incontrano Friede, Capitan Pikachu, Amethio e molti altri ancora!

Questa la sinossi ufficiale: “In Pokémon Horizons: The Series i protagonisti Liko, il cui partner Pokémon è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo guidato da Friede e dal Capitano Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo dei Pokémon su un dirigibile, la ciurma dei Rising Volt Tacklers include Orla, che ama il lavoro da meccanico e da elettricista e che è accompagnata dal suo partner Pokémon Metagross; Murdock, che è abile in cucina e il cui partner Pokémon è Rockruff; Mollie, specializzata in trattamenti curativi e insieme al suo Pokémon Chansey; e Ludlow. Liko e Roy incontreranno anche Amethio, che è affiancato dal suo partner Pokémon Ceruledge e che appartiene a un’organizzazione chiamata Explorers, nonché a un popolare streamer noto come Nidothing”.

Leggi anche La concierge Pokémon, Netflix presenta la serie animata in stop-motion [VIDEO]