Orange Is The New Black: Netflix rinnova la serie per 3 stagioni

Da leggere

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

Block title

Netflix ha annunciato oggi di aver rinnovato la serie Orange Is The New Black per altre tre stagioni. La quarta stagione verrà presentata quest’estate, quindi l’annuncio del rinnovo non sfrutta nessun altro motivo commerciale, ma è una bella notizia per i fan della serie, che vedono anche confermata la presenza della creatrice Jenji Kohan, che ha firmato per tutte le sette stagioni come showrunner. In un comunicato stampa, ha dichiarato:

Ancora tre anni! Non proprio saggio come periodo, ma c’è ancora tantissimo tempo per fare qualcosa di interessante. In alcune culture, ‘Che tu possa avere una vita interessante’ è una minaccia, ma io non vivo in una di queste società. Ecco che manteniamo il tutto interessante. Grazie Netflix! Grazie anche alla benvenuta Liongsate! E gloria e gratitudine al cast stellare, ai tecnici, agli sceneggiatori, ai produttori, agli editor, ai mucisisti e ai tecnici del missaggio… con i quali ho l’orgoglio e l’onore di costruire questo show. Altri tre anni! Ancora tre anni!

Netflix e Jenji Kohan annunciano con entusiasmo altre 3 stagioni di Orange Is The New Black

Nonostante i fan siano stati rincuorati da questa volontà di fa continuare la serie, c’è anche la sensazione che questo rinnovo per ben tre stagioni sia un po’ prematuro. Molte serie, anche quelle di successo, infatti, si fermano prima di sette stagioni: l’entusiasmo di Netflix sembra però inarrestabile. Orange Is the New Black, però, ha un enorme cast di personaggi (e probabilmente ne entreranno altri), il che vuol dire che si può far continuare la storia per molto tempo, come sembra essere la strategia di Jenji Kohan. Anche un’altra serie da lei creata, Weeds, è andata avanti per diverse stagioni. Riuscirà la showrunner a portare avanti uno storytelling degno del numero di stagioni affidatale?

La quarta stagione di Orange Is the New Black sarà presentata su Netflix venerdì 17 giugno 2016.

Fonte: collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Articoli correlati