Only Murders in the Building – Stagione 4: nel cast anche Eva Longoria

L'attrice reciterà al fianco di Selena Gomez, Martin Short, Steve Martin, Meryl Streep e la nuova arrivata Molly Shannon.

La star internazionale Eva Longoria si è unita al cast della prossima stagione di Only Murders in the Building, la premiata e acclamata serie di Hulu che è disponibile in streaming su Disney+. Apparirà come un personaggio ricorrente che diventerà parte integrante dei colpi di scena delle indagini della prossima stagione, la quarta, la cui trama al momento è ancora sconosciuta.

Il suo è il secondo nuovo personaggio ad essere annunciato per il prossimo capitolo della comedy, dopo Molly Shannon. La star interpreterà una potente donna d’affari di Los Angeles, che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch).

Only Murders in the Building eva longoria cinematographe.it

Longoria e Shannon reciteranno insieme al cast originale della serie, guidato da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short. Anche Meryl Streep, che ha fatto la sua prima apparizione nella terza stagione, tornerà nel ruolo di Loretta Durkin.

Creato da Steve Martin e John Hoffman, Only Murders in the Building segue le vicissitudini di Charles Haden-Savage (Martin), Oliver Putnam (Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), tre vicini di casa in un appartamento di New York chiamato Arconia, che si uniscono per registrare un podcast sul true crime e sugli omicidi dei loro concittadini, per i quali vengono continuamente incastrati.

Only Murders in the Building ha dimostrato di essere uno show molto popolare, sia tra il pubblico che tra la critica. Lo show targato Hulu ha ottenuto 29 nomination agli Emmy Awards e quattro vittorie fino ad oggi.

Fonte: HR