Only Murders in the Building, l’anteprima all’attesa stagione 4 ne rivela la data d’uscita

La prossima stagione dell'amata serie sarà piena zeppa di star!

La prossima stagione di Only Murders in the Building si svela nel primo teaser trailer ufficiale, il quale conferma anche la data d’uscita su Hulu. La rivelazione è stata fatta durante una presentazione di Disney agli inserzionisti. La nuova stagione della popolare serie comica arriverà il 27 agosto. Per scoprire la data d’uscita in streaming in Italia (la serie è disponibile su Disney+) dovremo però attendere conferma.

Nel teaser trailer ritroviamo il trio principale (Martin Short, Steve Martin, Selena Gomez), il quale viene a conoscenza che uno studio di Hollywood vuole trasformare il loro podcast in un film. I tre iniziano così un vorticoso viaggio verso Los Angeles, mentre cercano anche di risolvere l’omicidio di Sazz Pataki, l’ex controfigura del personaggio di Steve Martin.

La descrizione ufficiale della stagione 4 afferma: “Charles, Oliver e Mabel affrontano gli eventi scioccanti che si verificano alla fine della terza stagione e che riguardano la controfigura di Charles e l’amico Sazz Pataki. Chiedendosi se Sazz o Charles fossero la vittima designata, le indagini del nostro trio li portano fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre i nostri investigatori dilettanti tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico, attraversando il cortile del loro edificio per approfondire le vite contorte dei residenti della West Tower di Arconia.”

Insieme a Martin, Short e Gomez, il cast della quarta stagione include Michael Cyril Creighton e guest star speciali tra cui Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy e Richard Kind.

Leggi anche Only Murders In The Building: Steve Martin entusiasta della quarta stagione “È piena di star!”

Fonte: Variety