Only Murders in the Building, la stagione 6 si farà e sarà ambientata a Londra!
Only Murders in the Building continua la sua corsa: l'apprezzatissima serie comedy è stata rinnovata per una sesta stagione!
Nel giorno in cui il finale della quinta stagione ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+, arrivano buone notizie per i fan di Only Murders in the Building. L’apprezzatissima serie comedy premiata agli Emmy e con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è stata rinnovata per una sesta stagione, composta sempre da dieci 10 episodi.
Only Murders in the Building rinnovata per una sesta stagione: i nuovi episodi saranno ambientati nel Regno Unito!

Per cinque stagioni, la serie comedy Only Murders in the Building ha seguito le vicende dei tre vicini di casa Charles, Oliver e Mabel mentre si sono ritrovati alle prese con morti misteriose e crimini, in città come New York e in California. Nel sesto ciclo di episodi, l’amato trio di investigatori lascerà New York City per indagare su un nuovo mistero, stavolta nell’inedita cornice di Londra.
Nella quinta stagione, i tre protagonisti hanno indagato sulla scomparsa del loro amato portiere Lester, scoprendo una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia. Tra le guest star la tre volte vincitrice dell’Oscar Meryl Streep, la Premio Oscar per The Holdovers – Lezioni di vita Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, la Premio Oscar Renée Zellweger, Logan Lerman, il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, la due volte vincitrice dell’Oscar Dianne Wiest e Jermaine Fowler. La serie è opera dei co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking).