One Piece – Stagione 2: svelati gli interpreti della dottoressa Kureha e del dottor Hillk!
Nella seconda stagione di One Piece, la serie live-action targata Netflix, appariranno sia la dottoressa Kureha che il dottor Hillk: ecco chi li interpreterà!
Con le riprese iniziate ormai da un paio di mesi, arriva un importante aggiornamento sul cast della seconda stagione di One Piece, l’adattamento live action targato Netflix dell’omonimo manga di Eiichirō Oda. Come riporta Deadline, sono stati finalmente annunciati gli attori che nei nuovi episodi interpreteranno i ruoli chiave della dottoressa Kureha e del dottor Hillk: scopriamo insieme chi sono!
Chi interpreterà la dottoressa Kureha e il dottor Hillk nella seconda stagione di One Piece?
Dopo il rifiuto – causa altri impegni lavorativi – da parte di Jamie Lee Curtis, il ruolo della dottoressa Kureha è stato affidato alla star di Sons of Anarchy Katey Sagal. Kureha è un medico in pensione che lavora a Drum Island ed è il mentore nonché la madre adottiva di Tony Tony Chopper. Inoltre, è anche la leader degli Isshi-100. Ad interpretare lo strampalato dottor Hillk, sarà invece l’attore Mark Harelik. Nella seconda stagione di One Piece ci saranno tanti altri volti nuovi, tra cui Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry. La ciurma sarà composta nuovamente da Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).