One Piece, stagione 2: la foto degli sceneggiatori a lavoro

One Piece, la stagione 2 va a gonfie vele: le prime immagini degli sceneggiatori a lavoro sullo script dei prossimi episodi!

One Piece è la hit Netflix dell’estate 2023: tratto dalla serie animata omonima (che a sua volta si ispira ai comics), con la sua trasposizione in formato serie TV ha conquistato proprio tutti gli appassionati della storia di Luffy e della sua ciurma di giovanissimi. Sono tutti soddisfatti del risultato finale, critici e pubblico hanno dato il loro plauso a questo tentativo visto inizialmente con molto sospetto. Il futuro, dunque, per One Piece sembra brillare e – soprattutto – appare assicurato.

Ci pensa stesso Netflix a confermare il ritorno della serie, con una foto esplicativa dell’attuale situazione lavorativa dello staff dietro l’opera. A che punto siamo? Un post su X (ex Twitter) mostra tutti a lavoro!

One Piece, stagione 2: il post su X mostra gli scrittori a lavoro sugli episodi della prossima stagione

One Piece - Cinematographe

One Piece è stata un grandissimo successo su Netflix, raggiungendo la vetta della classifica della serie più viste a fine estate, ma mantenendo la posizione per diverso tempo. Gli episodi sono, al momento, ancora disponibili. La risposta è stata talmente positiva da parte del pubblico e della critica che Netflix non ha atteso troppo prima di ordinare una stagione 2.

Ora, il pubblico è assetato di aggiornamenti e vuole sapere a che punto è la creazione di nuovi contenuti: insomma, è troppo presto per gli spoiler, ma la curiosità è davvero tanta! Proprio per venire incontro ai propri fan, Netflix si è rivolta a X per aggiornare i fan riguardo l’evoluzione creativa e produttiva della serie TV.

Una foto dalla pagina ufficiale di One Piece, con tanto di caption, trova gli sceneggiatori impegnati nella sala degli scrittori: si lavora per voi, caro pubblico! La caption recita: Vi presentiamo la writers’ room della seconda stagione. Non vediamo l’ora di condividere le avventure che abbiamo in serbo.

Tags: Netflix