One Piece 2 ha una data d’uscita

Dopo aver conquistato il mondo con la prima stagione, la serie live action tratta dal leggendario manga di Eiichiro Oda torna con avventure ancora più spettacolari.

L’attesa è finalmente finita! One Piece: Verso la Rotta Maggiore approderà su Netflix il 10 marzo 2026. La piattaforma ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova stagione, che segna il ritorno di Iñaki Godoy, Mackenyu, Taz Skylar, Emily Rudd e Jacob Romero nei panni della ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece salpa di nuovo! La stagione 2 in arrivo su Netflix il 10 marzo 2026

One Piece 2 cinematographe.it

Dopo aver conquistato il mondo con la prima stagione, la serie live action tratta dal leggendario manga di Eiichiro Oda torna con avventure ancora più spettacolari. Questa volta, Luffy e i suoi compagni salpano verso la Grand Line, il mitico mare dove ogni isola cela una meraviglia… o un pericolo mortale. Tra battaglie mozzafiato, nuovi alleati e nemici formidabili, la seconda stagione promette di alzare ancora di più la posta in gioco nella corsa al tesoro più ambito dei sette mari.

Prodotta da Tomorrow Studios (in collaborazione con Shueisha e Netflix), One Piece è l’adattamento del manga più venduto della storia: oltre 500 milioni di copie all’attivo e un’eredità che attraversa generazioni. Il live action ha dimostrato che il sogno di Oda poteva prendere vita anche fuori dalle pagine, diventando un fenomeno globale fin dal debutto nel 2023.

In poche settimane, la serie si è imposta come una delle più viste nella storia di Netflix: 8 settimane consecutive nella Top 10 globale, primo posto in oltre 75 Paesi, e persino un record storico come prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al #1 in Giappone. Con quasi 100 milioni di visualizzazioni, One Piece si è assicurata anche 11 nomination ai Children’s & Family Emmy Awards, tra cui quella per Outstanding Young Teen Series.

Ma l’universo dei Pirati di Cappello di Paglia non si ferma allo schermo: il franchise sta diventando un mondo vivo e interattivo, con esperienze immersive in arrivo alla Netflix House, e un vasto merchandising globale – da LEGO a Moose Toys, fino ai prodotti esclusivi del Netflix Shop. E per chi si chiedesse se il viaggio di Luffy sia ancora lungo, la risposta è sì: la serie è già stata rinnovata per una terza stagione. La rotta maggiore, insomma, è appena iniziata.

Leggi anche One Piece 2: Netflix svela il numero di episodi (e i titoli sono decisamente spoiler!)