One Piece: il poster dell’attesa serie live-action Netflix

Cappello di Paglia non è mai sembrato così vivo in questo primo poster di One Piece, l'atteso adattamento live-action del manga di Eiichiro Oda.

L’avventura di una vita è pronta a prendere il largo su Netflix nel 2023! Cappello di Paglia non è mai sembrato così vivo in questo primo poster ufficiale di One Piece, l’atteso adattamento live-action del longevo manga di Eiichiro Oda, il più celebre di tutti.

La ciurma di pirati – già protagonisti dello storico anime – arriverà su Netflix nel 2023, anche se al momento non abbiamo una data di uscita più precisa. Questa nuova versione di One Piece è prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements.

Nel teaser poster vediamo un primo sguardo al protagonista Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

In partnership con Shueisha, One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Il 2022 è stato indubbiamente l’anno di One Piece. In occasione del Lucca Comics & Games è stato preparato il più grande evento a tema One Piece mai visto in Italia, tra cui l’anteprima italiana dell’anime dei record One Piece Film: Red, alla presenza del regista Gorō Taniguchi. Il film ha battuto ogni record nel 2022: miglior film del franchise, miglior film anime del 2022, più di 10.000.000 di spettatori in Giappone, più di 1.000.000 di spettatori nell’Europa francese.

Il franchise creato dal mangaka Eiichirō Oda è ormai giunto al volume 104 (in Italia è uscito a inizio mese il volume 103, edito da Star Comics). Dopo 25 anni, 100 numeri e 1000 episodi, la serie sta conquistando anche il grande schermo e il mondo dello streaming! Che numeri farà la serie Netflix?

Tags: Netflix