One Piece: il cast ha ricreato una celebre cover del manga [FOTO]

Lo show, targato Netflix, vede al timone del progetto lo stesso creatore del manga e dell'anime ovvero il leggendario Eiichirō Oda.

One Piece è un famoso manga ideato da Eiichirō Oda nel lontano 1997 che nonostante siano passati ben 26 anni dal suo arrivo nelle fumetterie, continua ad andare avanti, anche se la storia sta effettivamente per concludersi. Parliamo in particolare di un racconto piratesco che vede come protagonista Monkey D. Rufy (in italiano tradotto come Rubber o Cappello di Paglia), un giovane pirata che vuole diventare il Re di tutti i pirati ed impossessarsi dell’iconico tesoro One Piece. Affianco a lui, una ciurma sgangherata che, nel corso degli anni, si è ampliata sempre di più, con nemici sempre più forti a fermare il mitico eroe. Ebbene, dopo 7 anni di duro lavoro e produzione, ecco che sta per arrivare sul piccolo schermo anche la versione live-action dell’opera, dopo che in questi anni ci siamo abituati all’anime (che segue quasi di pari passo il manga stesso).

One Piece è in arrivo dal 31 agosto su Netflix

One Piece - Cinematographe

Ebbene, stiamo parlando comunque di un progetto molto rischioso con Netflix che si è presa un bel impegno a realizzare una nuova edizione di One Piece, tenendo conto di quanti fan ci sono sparsi nel mondo e quanta attenzione e stima c’è nei riguardi del manga originale. A quanto pare, però, gli appassionati dovrebbero stare abbastanza tranquilli: alla produzione e alla scrittura della serie, infatti, ha preso parte lo stesso Eiichirō Oda, ovvero il creatore del manga e dell’anime che tra l’altro avrebbe riscritto intere parti del titolo perché a detta sua non seguiamo lo stesso spirito del titolo originale. Mentre manca realmente poco al lancio dello show, ecco che, grazie a Pop Crave, abbiamo visto nelle ultime ore una brillante citazione al manga originale riproposta dal cast.

Gli attori di One Piece Iñaki Godoy (Monkey D. Rufy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Taz Skylar (Sanji) ed infine Jacob Romero Gibson (Usopp) hanno citato la cover del volume 11 del manga. Gli interpreti, infatti, si sono messi nella stessa identica posa dell’immagine in questione, con Nami seduta su una poltrona rosa, Usopp seduto da un lato, Sanji appoggiato su un bracciolo e con dietro Zoro e Lufy. Una riproposizione perfetta, non c’è che dire. Vi ricordiamo che lo show è in arrivo su Netflix in particolare dal 31 agosto 2023 con la produzione di ITV Studios e Shūeisha e anche la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda.

Leggi anche One Piece: il trailer finale della serie live-action Netflix

Fonte: Pop Crave
Tags: Netflix