Once Upon a Time: le novità sul cast della quinta stagione

Il cast della serie Once Upon a Time accoglierà presto dei nuovi membri. Merlino, Re Artù e Ginevra saranno infatti i nuovi personaggi che verranno introdotti nella quinta stagione dello show fantasy in onda sull’emittente ABC.

once upon a time

Al momento non si sa ancora chi vestirà i panni dei tre leggendari abitanti di Camelot. Per quanto riguarda Merlino, la produzione è alla ricerca di un attore britannico fra i 30 e i 40 anni in grado di interpretare un uomo dotato di grande saggezza e intelligenza e capace di mettere il dovere davanti ai desideri personali.

Artù è invece descritto come un sovrano buono e giusto, ma aldilà dell’apparenza il re dimostra di essere un manipolatore pieno di rancore che nutre un amore ardente per Ginevra. Anche per questo personaggio, si ricerca un attore britannico fra i 30 e i 40 anni.

Per Ginevra, la produzione sta invece cercando un’attrice latina fra i 20 e i 30 anni che possa rappresentare al meglio una donna testarda che deve conciliare il suo bisogno di essere felice col benessere di Camelot. E trovare la felicità per Ginevra non sarà di certo facile, dato che il suo vero amore, Lancillotto, fidato cavaliere del re, pare sia morto nell’attuale linea temporale.

Ma l’ingresso di Merlino, Artù e Ginevra non sono le uniche novità della quinta stagione di Once Upon a Time. Due personaggi già apparsi a partire dalla terza stagione assumeranno il ruolo di regular nel nuovo ciclo di episodi. Si tratta di Robin Hood e Zelina, interpretati rispettivamente da Sean Maguire e Rebecca Mader.

Fonte: tvline

 

 

 

Articoli correlati