Octavia Spencer protagonista insieme a Hannah Waddingham di una nuova serie Prime Video (ancora senza titolo)
"Lavorare con Hannah per dare vita a questo show è un sogno", sono state le prime dichiarazioni di Octavia Spencer.
Come riporta Variety, Octavia Spencer e Hannah Waddingham (Ted Lasso, Sex Education) saranno protagonista di una nuova serie Prime Video (ancora senza titolo) la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi. Lo show vede la firma di Tessa Coates (Feel Good). “Siamo rimasti stupefatti da questa commedia unica nel suo genere“, ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon MGM Studios. “La presentazione di Tessa ha espresso tutto: personaggi straordinariamente originali, una storia fantastica, gli straordinari talenti creativi di Octavia e Hannah e tanto divertimento. Siamo al settimo cielo all’idea di lavorare con tutti loro, oltre ai dream team di Skydance, Double Dream e Orit Entertainment“.
I primi dettagli della nuova serie Prime Video con Octavia Spencer e Hannah Waddingham
Nella nuova serie Prime Video, Octavia Spencer e Hannah Waddingham e Octavia Spencer interpreteranno rispettivamente le migliori amiche Debbie e Judith, che lavorano per riparare la loro amicizia dopo che la prima scopre che la seconda è un’assassina altamente qualificata. Quando un colpo va terribilmente storto, fuggono mentre vengono prese di mira da un misterioso nemico che le vuole morte. Solo insieme potranno risolvere questo mistero.
“Sono entrata nel progetto non appena ho sentito la straordinaria presentazione di Tessa. Essere in grado di calarsi in un ruolo come quello di Debbie è raro, e lavorare con Hannah per dare vita a questa amicizia unica è un sogno. Sapevamo di avere qualcosa di speciale con Skydance e Double Dream, e ora che abbiamo una casa su Amazon, la nostra visione è diventata realtà“, ha dichiarato Octavia Spencer. “Non mentirò. Mi è uscita qualche bella imprecazione al pensiero di lavorare con la magnifica signora Spencer, con questa sceneggiatura estremamente energica ed esilarante di Tessa Coates, Skydance e Double Dream- Per poi vedere l’immediata risposta entusiasta di una bestia potente come Amazon! È tutto semplicemente incredibilmente emozionante e non vedo l’ora di metterci tutti i denti!“, sono state le parole invece di Hannah Waddingham.