Obi-Wan Kenobi, le prime immagini ufficiali rivelano il nuovo costume di Ewan McGregor!

La serie arriverà su Disney+ a maggio.

Obi-Wan Kenobi è tornato! Ecco il primo sguardo ufficiale all’attesa serie di Star Wars

Le prime immagini ufficiali della serie di Disney+ Obi-Wan Kenobi rivelano un nuovo costume per il Maestro Jedi di Ewan McGregor, l’arrivo degli Inquisitori e il ritorno dello zio Owen! La serie live-action di Star Wars è ambientata un decennio dopo gli eventi dell’Episodio III – La vendetta dei Sith, quando Obi-Wan è intento a vegliare su un giovane Luke Skywalker, in esilio sul pianeta deserto di Tatooine. La serie vedrà il Maestro Jedi costretto ad affrontare i pericoli della Repubblica Galattica controllata dai Sith, mentre dovrà imbarcarsi in un’avventura per mantenere al sicuro il futuro salvatore dei Jedi.

Ewan McGregor torna nei panni dell’iconico personaggio di Guerre Stellari per guidare un cast composto da Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, Joel Edgerton nei panni di Owen Lars e Bonnie Piesse nei panni di Beru Whitesun Lars. La serie segnerà anche il debutto nel franchise stellare di Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie, Maya Erskine e Rory Ross. Dopo alcuni anni di sviluppo e produzione, Obi-Wan Kenobi si sta preparando per uscire su Disney+. La serie arriverà sul servizio streaming a maggio, anche se queste immagini sono in assoluto il primo assaggio che i fan hanno dell’atteso ritorno del Maestro Jedi. Attendiamo con trepidazione il primo trailer!

Le foto, che potete vedere qui di seguito, sono un’esclusiva Entertainment Weekly. Rivelano il ritorno di Ewan McGregor nel suo amato ruolo di Star Wars con un nuovo costume, una varietà di nuove location, l’arrivo degli Inquisitori e il ritorno dello zio Owen (Joel Edgerton).

Leggi anche Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen sarà ringiovanito digitalmente?