Obi-Wan Kenobi: Luke e Leia saranno presenti nella serie Disney+ [RUMORS]

L'attesissima serie Disney+ potrebbe vedere in scena la versione giovane degli iconici gemelli Skywalker.

Un annuncio di casting che ricerca una coppia di gemelli tra gli 8 e gli 11 anni suggerirebbe la possibilità dell’inclusione di Luke e Leia in Obi-Wan Kenobi.

Una nuova sessione di casting per la prossima serie Disney+ Obi-Wan Kenobi potrebbe confermare la presenza di versioni più giovani di Luke e Leia. Secondo la fonte Illuminerdi, Lucasfilm sta attualmente cercando una “(Ragazza) caucasica, 8-11 anni, per ritrarre una ragazza precoce”, e un “(Ragazzo) caucasico, 8-11 anni, per ritrarre un ragazzo precoce”. Se da un lato questo è lungi dall’essere una conferma che questi ragazzi saranno i figli di Anakin e Padme, dall’altro sembra una scommessa piuttosto sicura sulla possibilità dell’ingresso nel cast delle versioni giovani di due amatissimi personaggi del franchise di Star Wars.

I precedenti report ufficiali hanno indicato che Luke sarebbe apparso – vegliare sul nascente Jedi, speranza della galassia di Star Wars, è la ragione per cui “Ben” si è esiliato volontariamente su Tatooine, dopotutto – ma questa è la prima indiscrezione con basi solide su cui i fan dell’attesissima serie su Obi-Wan Kenobi posso finalmente speculare sognando di rivedere personaggi iconici in scena. Si tratterebbe, infatti, della prima conferma non ufficiale del coinvolgimento del personaggio di Leia nella storia. La storia pianifica allora di mostrare Kenobi lasciare Tatooine per fare una visita al suo vecchio alleato Bail Organa e alla sua figlia adottiva su Alderaan, forse?

Un recente aggiornamento ha suggerito che la produzione e le riprese di Obi-Wan Kenobi dovrebbero iniziare a Los Angeles il prossimo marzo, quindi gli appassionati possono sperare di avere la conferma ufficiale del coinvolgimento dei celeberrimi gemelli Skywalker attraverso un annuncio del casting prima della fine dell’anno tramite i canali di Lucasfilm. Reintrodurre personaggi cruciali nella storia di Star Wars sul grande schermo rappresenta un grande rischio che, se affrontato con il giusto approccio, potrebbe fare però la differenza per questa serie che già ora è tra i titoli più attesi del catalogo Disney+.

Articoli correlati