Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen impugna la spada laser nella nuova foto dietro le quinte!

L'attore riprenderà nella serie gli iconici panni di Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi – nuovo tassello del complesso puzzle di Star Wars – sarà disponibile su Disney+ a partire dal 27 maggio. I fan attendono con impazienza il ritorno dell’eroe interpretato da Ewan McGregor e del villain di Hayden Christensen. Ed è proprio quest’ultimo ad essere stato immortalato sul set mentre impugna l’iconica spada laser ed indossa un mantello, durante una scena di combattimento contro lo stuntman Ross Kohnstam. La foto è stata condivisa da Vanity Fair, che dedicherà la storia di copertina del prossimo numero alla serie ed ha potuto quindi osservare il dietro le quinte dello show.

Obi Wan-Kenobi: Cinematographe.it

Obi-Wan Kenobi: trama e cast

Obi-Wan Kenobi è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Star Wars III – La vendetta dei Sith e vedrà Hayden Christensen riprendere i panni di Darth Vader. Nell’immagine riportata da Vanity Fair, però, l’attore non indossa l’iconica maschera del suo personaggio, quindi è probabile che la scena non verrà montata all’interno della serie. I fan, però, sono ugualmente entusiasti ed impazienti di scoprire il nuovo look del villain e il suo rapporto con il protagonista, alle prese con una complessa avventura – come si evince dalla sinossi della serie: Obi-Wan lascerà il pianeta Tatooine per andare a salvare una giovane principessa Leia. Lo Jedi deciderà di intraprendere la missione sotto sollecitazione di Bail Organa, il quale ha scoperto che la principessa è stata rapita dagli Inquisitori. A vestire i panni di Organa sarà nuovamente Jimmy Smits, mentre Moses Ingram intepreterà uno degli Inquisitori, Reva. Il salvataggio non costituirà la vicenda principale della serie, ma darà il via agli avvenimenti che verranno raccontati nel corso degli episodi.

Oltre al ritorno di McGregor e Christensen il cast vanta la presenza di Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Indira Varma, Rupert Friend, Sung Kang, Kumail Nanjiani , O’Shea Jackson Jr. , Simone Kessell, Benny Safdie, Maya Erskine e Rory Ross.

Leggi anche Star Wars: Jon Watts al lavoro sulla nuova serie del franchise!

Articoli correlati