Obi-Wan Kenobi e l’inaspettato cameo di una rockstar

Una famosissima e amatissima rockstar avrà un cameo nell'attesa serie di Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi!

L’uscita della tanto attesa serie live-action dell’universo di Star Wars, Obi-Wan Kenobi, è sempre più vicina e le news in merito non sembrano voler scemare. E così siamo venuti a conoscenza di uno specialissimo cameo che vedremo in uno (o più) degli episodi della serie Disney+!

È stato infatti svelato Flea, bassista e cofondatore della rock band Red Hot Chili Peppers, ha un ruolo nell’attesa serie con Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi in esilio Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni del Signore dei Sith Darth Vader (qui nella prima immagine ufficiale). Il suo ruolo è attualmente sconosciuto, ma StarWarsNews.net, riporta che Flea appare nei panni di un personaggio che brandisce un “blaster dall’aspetto fantastico”.
Il celebre bassista si riunisce così con Deborah Chow, regista di tutti e sei gli episodi di Obi-Wan Kenobi. Chow ha di recente diretto il video musicale per il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, Black Summer, tratto dal loro ultimo album Unlimited Love.

Flea è già apparso in diversi programmi televisivi e film di successo, tra cui ricordiamo la trilogia di Ritorno al Futuro (in cui ha interpretato “Needles”), Il grande Lebowski dei fratelli Coen, Paura e delirio a Las Vegas con Johnny Depp e Baby Driver.

Obi-Wan Kenobi: trama, cast e data d’uscita dell’attesa serie Disney+

La serie targata Disney+ inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader. Nel cast della serie troviamo anche: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi arriverà in streaming su Disney+ dal 27 maggio 2022.

Articoli correlati