Obi-Wan Kenobi, c’è anche un cameo di Fabio Rovazzi?

I primi due episodi dell'attesa serie televisiva sono usciti ieri mattina su Disney+.

Ieri mattina, su Disney+, sono usciti i primi due episodi dell’attesissima serie televisiva Obi-Wan Kenobi. Se n’è parlato molto e molto se ne parlerà. Su una cosa vogliamo però fermare la vostra attenzione: vi siete accorti di Fabio Rovazzi? Questo discorso vale naturalmente solo per chi ha guardato gli episodi della serie in italiano. Nel secondo episodio c’è un cameo vocale di Rovazzi che doppia uno Stromtrooper. E non è nemmeno la prima volta che capita. Il cantante aveva già doppiato uno Stromtrooper anche in The Mandalorian e in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Fabio Rovazzi, fan sfegato di Star Wars

Doppiare un personaggio, per quanto piccolo, all’interno dell’universo di Star Wars non è certo cosa di tutti i giorni. Doppiare un personaggio e poter andare ad Anaheim (vicino a Los Angeles) alla Star Wars Celebration è invece cosa più unica che rara. Eppure Rovazzi ha potuto fare entrambe le cose e ha voluto lasciare una significativa e inequivocabile prova fotografica dell’avvenuta partecipazione all’evento. Potete vederla qui sotto.

Diretta interamente da Deborah Chow (già in cabina di regia di alcuni episodi di The Mandalorian), Obi-Wan Kenobi presenta un cast molto ricco che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni del protagonista. Non sarà l’unico a riprendere il proprio ruolo iconico del passato. Infatti, anche Hayden Christensen sarà della partita, interpretando Darth Fener. Oltre a loro, il cast è composto anche da Joel Edgerton, nel ruolo di Owen Lars, Rupert Friend, nel ruolo di Grande Inquisitore, Moses Ingram, in quello di Reva, e Indira Varma come ufficiale dell’Impero. I primi due episodi della serie sono usciti il 27 maggio su Disney+, mentre i rimanenti quattro episodi della serie (dei sei totali) usciranno ogni venerdì fino al 22 giugno.

Leggi anche Obi-Wan Kenobi: recensione dei primi due episodi della serie Disney+

Articoli correlati