Nuovo Santa Clause cercasi avrà una stagione 2!

Disney+ ha rinnovato la serie Nuovo Santa Clause cercasi per una seconda stagione!

Disney+ ha ufficialmente rinnovato Nuovo Santa Clause cercasi (The Santa Clauses in originale) per una seconda stagione. La notizia del rinnovo arriva durante il debutto del finale della prima stagione, lanciata a metà novembre.

Nuovo Santa Clause cercasi stagione 2 - cinematographe.it

La serie è interpretata da Tim Allen ed Elizabeth Mitchell, che riprendono rispettivamente i ruoli di Babbo Natale aka Scott Calvin e Mrs. Claus aka Carol, dai film della serie Santa Clause. Scott è stato Babbo Natale per quasi trent’anni, ma con il declino della popolarità del Natale, anche la sua magia da Babbo Natale diminuisce. Scott fatica a tenere il passo con la sua mansione e non riesce più a giostrarsi tra la famiglia e il lavoro. Dopo aver scoperto che c’è un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott pensa di dimettersi da Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo che possa diventare un padre e un marito migliore.

Jack Burditt è lo showrunner e produttore esecutivo della serie insieme ad Allen, Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina e Jason Winer della Small Dog Picture Company. 20th Television è lo studio dietro al progetto televisivo. “Questo franchise ha avuto un impatto duraturo su così tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali”, ha affermato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “Riportarlo come serie è stato un vero dono, e sono grato ai nostri partner di produzione della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al team, che abbiamo un motivo in più per celebrare queste festività natalizie”.

Il primo film della serie risale al 1994. Elizabeth Mitchell si è unita a Tim Allen nel sequel, uscito nel 2002. Il terzo film ha debuttato nel 2006.

Fonte: Variety