Non siamo più vivi 2 si farà: Netflix rinnova la serie horror, ecco il video annuncio!

La serie horror con gli zombi Non siamo più vivi torna con la seconda stagione!

Riusciremo a rivedere i sopravvissuti del liceo di Hyosan? È quello che ci domanda Netflix all’annuncio della seconda stagione di Non siamo più vivi (All of us are dead), la serie coreana con gli zombi il cui finale della prima stagione ha tenuti tutti con il fiato sospeso. Il drama horror è basato sulla popolare serie webtoon di Naver Now at Our School di Joo Dong-geun, andata in onda dal 2009 al 2011. La prima stagione targata Netflix è stata uno dei più grandi successi mondiali per il gigante dello streaming. Dal lancio – avvenuto all’inizio del 2022 – Non siamo più vivi è diventato il terzo programma televisivo in lingua non inglese più visto su Netflix (qui potete trovare la nostra recensione, per capire il perché del suo enorme successo), con oltre 536,39 milioni di ore di streaming (Squid Game e La casa di carta S4 sono i primi 2).

Non dovrebbe sorprendere, quindi, che lo streamer abbia deciso di rinnovare la serie horror per un’altra stagione. L’annuncio è avvenuto oggi durante la prima giornata della Geeked Week, l’evento annuale Netflix dedicato a tutte le attese novità. Ecco il video annuncio per la prossima stagione, al momento ancora senza una data d’uscita:

Non siamo più vivi 1 e il finale poco aperto che non ha preannunciato una seconda stagione

La prima stagione di All of Us are Dead in realtà non si è conclusa in maniera “aperta”. Il suo epilogo finale sembra quello di una serie completa: gli studenti sopravvissuti della storia – Su-hyeok, On-jo, Dae-su, Hyo-ryung, Mi-jin e Ha-ri – si intrufolano in una zona di quarantena per verificare se le voci sulla loro amica metà umana e metà zombi Nam-ra sono vere. Gli studenti trovano Nam-ra che vive nel loro familiare punto di incontro sul tetto. Nam-ra lascia intendere che ci potrebbero essere altri sopravvissuti all’apocalisse zombi, confermando anche che là fuori ci sono ancora tantissimi mostri.

Fonte: CB
Tags: Netflix