Non ci resta che il crimine: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Sky Original

Tornano i protagonisti (ma con un'importante new entry!) nella serie Non ci resta che il crimine: in onda su Sky a partire da questa sera.

Sull’onda del successo che ha travolto Non ci resta che il crimine, parte questa sera su Sky e in streaming su NOW l’omonima serie TV. Ogni venerdì su Sky Serie andranno in onda due episodi, visibili on demand pure in qualità 4K HDR. Andiamo a scoprire la trama, il cast e tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La trama e il cast di Non ci resta che il crimine – La serie

Non ci resta che il crimine serie trama cast - Cinematographe.it

In Non ci resta che il crimine – La serie cambia il periodo storico. Dopo gli anni Ottanta e Quaranta, stavolta gli eventi vengono ambientati negli anni Settanta, un periodo di profondi cambiamenti, che saranno raccontati nello stile tanto caro ai fan.

Alla scoperta di essere stato adottato, Giuseppe ha una reazione veemente: desidera conoscere a tutti i costi la madre naturale. I moniti dell’amico e scienziato Gianfranco, stando a cui i cambiamenti del passato avrebbero delle ripercussioni sul presente, non lo dissuadono dal mettersi alla ricerca di chi lo ha messo al mondo.

Il viaggio va a buon fine: lei si chiama Linda e frequenta il circolo di Duccio Casati, un facoltoso borghese promotore del cambiamento. Benché fosse stato messo in guardia sui risvolti di un’eventuale intromissione negli eventi, lui e la sua fidata squadra di amici salvano Linda da un attentato. Così l’Italia dei giorni nostri è sotto il regime fascista. Tornare indietro nel tempo una seconda volta è l’unico modo per rimediare agli errori commessi.

Non ci resta che il crimine serie trama cast - Cinematographe.it

Non ci resta che il crimine – La serie è una produzione Sky Studios e Italian International Film, curata da Fulvio, Federica e Paola Lucisano. Nel cast trovano conferma i volti principali dei precedenti capitoli: Marco Giallini (nei panni di Moreno), Gian Marco Tognazzi (Giuseppe), Giampaolo Morelli (Claudio) e Massimiliano Bruno (Gianfranco). È, invece, una new entry Maurizio Lastrico, nella parte di Duccio Casati. Alla regia Massimiliano Bruno unisce le forze assieme ad Alessio Maria Federici.

Leggi anche Griselda: nel trailer della serie Netflix Sofia Vergara è la “Madrina della droga”