No Good Nick: Netflix ordina la sitcom con Melissa Joan Hart e Sean Astin

I due interpretano una coppia sposata che adotta un tredicenne artista di strada

Netflix ordina No Good Nick, una sitcom di 20 episodi che racconterà di un’adozione molto particolare

Mentre Netflix prepara la sua versione rivisitata di Sabrina Vita da Strega, il servizio streaming ha ordinato una sitcom con protagonista l’originale Sabrina Spellman! Netflix ha infatti ordinato la commedia multi-camera, No Good Nick per 20 episodi con Melissa Joan Hart e Sean Astin.

Hart e Astin interpretano la coppia di sposi Liz e Ed, che accolgono involontariamente la tredicenne Nick (abbreviazione di Nicole), interpretato da Siena Agudong, nella loro famiglia di quattro persone prima di rendersi conto che Nicole è un’artista di strada molto intelligente con un segreto. La serie è creata e prodotta da David H. Steinberg e Keetgi Kogan.

La serie è diretta da Andy Fickman e prodotta da Netflix. È la seconda serie comica multi-camera prodotta dal servizio streaming, insieme a The Ranch. Il cast comprende anche Kalama Epstein e Lauren Lindsey Donzis.

Melissa Hart ha recitato per anni in Sabrina Vita da Strega della ABC, in onda dal 1996 al 2000, e poi in altre tre stagioni su The WB. Sean Astin si è visto di recente sul piccolo schermo grazie a Stranger Things.

Tags: Netflix