Nine perfect strangers - Cinematographe.it

Luke Evans si aggiunge a Nicole Kidman e Melissa McCarthy nel cast della serie tv Nine Perfect Strangers

Il cast della serie tv Nine Perfect Strangers di Hulu continua a diventare sempre più ricco. Luke Evans è l’ultimo attore a firmare per entrare a far parte della serie, unendosi ai membri del cast già precedentemente annunciati, ovvero Melissa McCarthy, Nicole Kidman e Manny Jacinto.

Lo show, che è stato annunciato da Hulu a maggio 2019, è basato sull’omonimo libro dell’autore di Big Little Lies, Liane Moriarty. Si svolge in un resort di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati tentano di intraprendere un percorso verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli durante questo ritiro di dieci giorni è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli. Evans interpreterà uno degli estranei protagonisti.

L’attore britannico apparirà poi in The Alienist: Angel of Darkness, stagione 2 della serie drammatica TNT. Sempre sul fronte televisivo, Evans riprenderà il ruolo di Gaston per una serie prequel de La bella e la bestia che è in fase di sviluppo per Disney Plus.

Nine Perfect Strangers riunisce un grosso pezzo della squadra dietro Big Little Lies. Kidman si occuperà della produzione esecutiva insieme alla produttrice esecutiva di “Big Little Lies” Bruna Papandrea e il creatore David E. Kelley.