Nine Perfect Strangers: la serie con Nicole Kidman arriverà su Amazon!

Nine Perfect Strangers farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video!

Nine Perfect Strangers, serie Hulu con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, in esclusiva su Amazon Prime Video

L’attesa serie Nine Perfect Strangers, con protagoniste Nicole Kidman, Regina Hall e Melissa McCarthy, farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video. La serie drammatica è basata sull’omonimo romanzo del 2018 dell’autrice australiana di Big Little Lies Liane Moriarty ed è diretta e prodotta da Jonathan Levine. Attualmente non sappiamo quando arriverà sul servizio streaming Prime Video, ma possiamo confermare che sarà entro quest’anno.

Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Guarda anche il teaser trailer di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers

Girata in Australia, nella serie troviamo: Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving. Il team di Nine Perfect Strangers è lo stesso dietro alle serie acclamate dalla critica Big Little Lies e The Undoing. Diretto e prodotto da Jonathan Levine, e distribuito dalla Endeavor Content, la serie in otto episodi sarà disponibile per i clienti Prime Video in diversi Paesi del mondo.

Nicole Kidman ha affermato: “Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta”.