Nine Perfect Strangers: Manny Jacinto con Nicole Kidman nella serie Hulu

Già visto in The Good Place, Manny Jacinto reciterà al fianco di Nicole Kidman e Melissa McCarthy nella serie di Hulu Nine Perfect Strangers.

Manny Jacinto si unisce a Nicole Kidman e a Melissa McCarthy nel cast della serie Nine Perfect Strangers

Già visto in The Good Place, Manny Jacinto reciterà al fianco di Nicole Kidman e Melissa McCarthy nella serie limitata di Hulu Nine Perfect Strangers, basata sull’ultimo libro dell’autrice di Piccole grandi bugie Liane Moriarty. La serie riunisce una grande fetta della squadra dietro l’adattamento HBO di Big Little Lies. Nicole Kidman sarà il produttore esecutivo, insieme a Bruna Papandrea e al creatore di Big Little Lies David E. Kelley.

Scritta da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss, la storia si svolge in un resort che promette ai suoi clienti un percorso di guarigione e trasformazione, mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un viaggio verso una vita, e una qualità della vita, migliore. A guidarli durante questo ritiro di dieci giorni sarà la direttrice del resort Masha (interpretata dalla Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove estranei non hanno idea di cosa stia per accadere. Jacinto interpreterà Yao, “un ragazzo dagli occhi brillanti e con un’aria da hipster”. Dopo un incontro con Masha (Kidman), Yao si ritrova ad essere il braccio destro di Tranquillum, un centro benessere con pratiche insolite. È profondamente impegnato nelle tecniche e negli insegnamenti di auto-miglioramento di Masha e pende dalle sue labbra.