Nine Perfect Strangers: mostrate le prime immagini e il poster della serie Amazon

L'opera, prodotta dal team di Big Little Lies, è ispirata all'omonimo romanzo di Liane Moriarty

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Nine Perfect Strangers sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 agosto 2021, con i primi tre episodi

Nine Perfect Strangers è la nuova serie drammatica di Amazon Prime Video ideata dai produttori di Big Little Lies ed ispirata all’omonimo bestseller dell’autrice australiana Liane Moriarty. In questi mesi abbiamo visto parecchio materiale riguardo questo interessante show e nelle ultime ore, grazie ad un comunicato stampa, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini e il primo poster ufficiale della realizzazione, che debutterà sulla piattaforma a breve.

Nine Perfect Strangers ha un setting decisamente atipico con un gruppo di protagonisti che si ritira in un misterioso resort di lusso che sulla carta è in grado di trasformarli e di guarire le loro menti. Di seguito la sinossi completa così come è stata riportata da Amazon:

La serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nine Perfect Strangers ha un cast d’eccezione composto da Melissa McCarthy nel ruolo di Francis, Luke Evans che interpreta Lars, Tiffany Boone nella parte di Delilah, Bobby Cannavale che presta il volto a Tony, Regina Hall che incarna Carmel, Melvin Gregg (Ben) e molti altri ancora. La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto 2021, quando saranno caricati i primi tre episodi. I successivi arriveranno a cadenza settimanale.

Nine Perfect Strangers

Leggi anche – Nine Perfect Strangers: Hulu rilascia un nuovo trailer della serie con Nicole Kidman

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati