NeXt: svelata la data di inizio della nuova serie TV con John Slattery

L'attore di Mad Men sarà un pioniere della Silicon Valley che scopre che una delle sue creazioni potrebbe scongiurare una catastrofe globale.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Bisognerà attendere la stagione autunnale del 2020 per poter seguire la prima stagione di NeXt, serie TV che vede nel cast John Slattery

Fox ha annunciato che rimanderà l’esordio di NeXt, serie TV con John Slattery, direttamente al suo palinsesto autunnale. L’inizio dello show, di genere thriller fantascientifico, che è stato escluso dalla precedente stagione televisiva a causa dell’emergenza Coronavirus, è previsto per martedì 6 ottobre in prima serata. Occuperà così lo slot precedentemente assegnato Filthy Rich, la cui premiere rimane ad oggi senza data.

NeXt nasce dal creatore e produttore esecutivo Manny Coto (24: Legacy) e dai produttori e registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us). Si tratta di un thriller che racconta ciò che accade con l’emergere di un’intelligenza artificiale mortale e che combina l’azione con un esame di come la tecnologia stia invadendo le nostre vite, trasformandoci in modi che ancora non capiamo.

L’attore di Mad Men, John Slattery, interpreta il ruolo di un pioniere della Silicon Valley, che scopre che una delle sue creazioni – un potente A.I. – potrebbe scongiurare una catastrofe globale e fare quindi squadra con un’agente di criminalità informatica, interpretato da Fernanda Andrade, per combattere un cattivo.

La serie è interpretata anche da Michael Mosley (Ozark), Jason Butler Harner (Ozark), Eve Harlow (Agents of SHIELD), Aaron Moten (Mozart in the Jungle), Gerardo Celasco (How to Get Away with Murder), Elizabeth Cappuccino (Jessica Jones) e Evan Whitten (The Resident).

Slattery, Andrade, Butler Harner, Mosly, Harlow e Coto discuteranno della serie durante un panel previsto al Comic-Con at Home domenica mattina.

Sourcedeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati