New York Undercover: Malik Yoba nel suo ruolo originale nel pilot del reboot

Il protagonista della serie originale anni '90 ingaggiato per il pilot del reboot.

Malik Yoba, star della serie anni ’90 New York Undercover, tornerà a vestire i panni del suo personaggio anche nel reboot in produzione

Annunciato il pilot del reboot televisivo, New York Undercover vedrà nel cast nuovi e vecchi personaggi. Tra questi ritroveremo Malik Yoba i quali tornerà a vestire i panni di J.C. Williams, detective del quarto distretto di polizia di New York. Yoba è stato il cuore della serie originale. Oltre a dirigere alcuni episodi del dramma poliziesco, è stato l’unico membro del cast ad apparire in tutte e quattro le stagioni della serie su Fox. Interpretato anche da Michael DeLorenzo, New York Undercover è stato il primo dramma poliziesco della televisione americana a portare in scena due protagonisti non di origine caucasica.

Leggi anche: New York Undercover: ABC intende sviluppare il reboot della serie

Il progetto reboot di Wolf Entertainment è una co-produzione tra Universal TV – dove è posizionata la società – e ABC Studios. New York Undercover riprende 20 anni dopo la fine della serie tv originale che ha cambiato il volto dei prodotti tv polizieschi. Seguirà i detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz mentre indagano sui criminali più pericolosi della città, da Harlem a Battery Park. Ci si aspetta che alcuni membri del cast della serie originale riprendano i loro ruoli.