New Warriors: per Freeform la nuova serie tv Marvel potrebbe essere uno spin-off

Ci sarà una nuova serie tv della Marvel sul canale Freeform - New Warriors - e, secondo il vice presidente esecutivo Karey Burke, questa sarà uno spin-off-

Freeform – la rete americana precedentemente nota come ABC Family – ha ordinato due serie tv Marvel nel corso di questi mesi e ora la rete annuncia che questo potrebbe non essere abbastanza. Arriverà sul canale statunitense anche New Warriors.

“I personaggi scelti sono tutti davvero singolari e adatti per lo spettacolo che vogliamo creare” Karey Burke ha detto a The Hollywood Reporter. “Sono tenuti insieme dal loro tratto comune di essere una banda di perdenti, ma quest’idea è concettualmente adatta per uno spin-off.”

New Warriors: per Freeform la nuova serie tv Marvel potrebbe essere uno spin-off

I personaggi a cui si riferisce sono Doreen Green, anche nota come Squirrel Girl, e gli altri membri della quadra di adolescenti che andranno a comporre i New Warriors nel Marvel Cinematic Universe.

Annunciato pochi giorni fa, la Marvel Television ha confermato che stanno sviluppando una serie con Squirrel Girl al timone di un gruppo di supereroi adolescenti. A quanto detto da Burke, sono già stati definiti i cinque personaggi, anche se lei non può rivelare più di quanto è stato già detto.

Nei fumetti, il team originale New Warriors era composto da Firestar, Marvel Boy, Namorita, Night Thrasher, Speedball e Richard Rider’s Nova. Dato che questa è una produzione abbastanza piccola per gli standard della Marvel, è quasi sicuro che Nova o Namorita non saranno presenti nella serie tv. Gli altri membri del team potrebbero essere Darkhawk, Turbo e Tandy Bowen’s Dagger – che per una serie di coincidenze – sta comparendo al fianco di Cloak nella serie Cloak and Dagger.