Netflix e l’insospettabile serie che sta battendo ogni record della piattaforma
La serie spy The Night Agent batte i record Netflix ed è già una delle 10 serie più viste nell'intera storia della piattaforma streaming.
La serie The Night Agent è arrivata su Netflix senza fare troppo rumore, ma fin dal suo primo giorno è stato chiaro che sarebbe stata un enorme – quanto inaspettato – successo. In poco tempo è diventata la serie più vista dell’anno su Netflix, nonché una delle 10 serie in lingua inglese più viste di tutti i tempi sulla piattaforma streaming.
The Night Agent batte record Netflix ed è già una delle 10 serie più viste
La serie creata da Shawn Ryan ha aggiunto 130,48 milioni di ore di streaming tra il 3 e il 9 aprile, risultando la più vista sulla piattaforma per la terza settimana consecutiva. Inoltre, il suo totale ora ammonta a 515,57 milioni di ore, cifra che gli ha permesso di superare un’altra serie colosso per Netflix, Who is Anna?, raggiungendo così la nona posizione tra le serie inglesi più viste di sempre sulla piattaforma nei suoi primi 28 giorni.
Inoltre, The Night Agent ha avuto bisogno di appena 18 giorni per raggiungere questo record, quindi ha ancora diverso tempo per cercare di migliorare la sua posizione in classifica. Potrebbe benissimo cercare di raggiungere la quarta posizione, attualmente occupata dalla stagione 2 di Bridgerton con 656,26 milioni di ore. Il terzo posto sembra tuttavia irraggiungibile, perché dovrebbe raggiungere le 856,27 milioni di ore di Monster: The Jeffrey Dahmer Story.
Visto il successo che ha avuto e sta avendo questa serie, Netflix ha già deciso di rinnovarla per una seconda stagione, che arriverà nel 2024.