netflix - cinematographe.it

Sembra che Netflix stia ampliando il suo catalogo di serie anime!

Il servizio streaming è ormai divenuto una vera forza quando si parla di serie anime, basti pensare a una delle sue serie più amate di sempre: Castlevania! E ora alcuni rumor riportano che Netflix è al lavoro su due nuovi progetti animati: una serie di Diablo e una su Overwatch. Ora, ad essere onesti la serie anime su Diablo non è per nulla una sorpresa, è da circa due anni che se ne parla, ma le nuove voci sui progetti questa volta arrivano direttamente dagli Activision Blizzard Studios, come riporta Forbes.

Andy Cosby è in pre-produzione per la sua serie anime di Diablo. In un tweet, ora eliminato, lo sceneggiatore aveva scritto che era in “colloqui finali per scrivere e mostrare la nuova serie animata DIABLO per Activision e Netflix”. Sembra proprio che Diablo si unirà a Castlevania e a Devil May Cry nella lista degli anime originali del servizio streming! Ma non è tutto, perché l’altro rumor riporta che è in lavorazione un cartone animato di Overwatch. Per chi non lo conoscesse Overwatch è un videogioco sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard, uscito il 24 maggio 2016. Diablo, invece, è una delle serie di giochi di ruolo più celebri e apprezzate al mondo. L’ultimo capitolo della serie è Diablo III: Ascesa del Negromante, un dlc uscito nel 2018. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE