Netflix, Eric Bana sarà il protagonista di una nuova miniserie

La serie è descritta come un thriller misterioso in cui Eric Bana interpreta Eric Inman, un agente speciale del National Parks Service.

Netflix ha ordinato la serie limitata intitolata Untamed, Erica Bana è stato scelto per essere il protagonista del progetto. La serie, che sarà composta da sei episodi, proviene dagli scrittori Mark L. Smith e da sua figlia, Elle Smith. La serie è descritta come un thriller misterioso in cui Bana interpreta Eric Inman, “un agente speciale del National Parks Service che lavora per far rispettare la legge nella vasta natura selvaggia. Le indagini su una morte brutale manda Inman in rotta di collisione con gli oscuri segreti del parco e con il suo stesso passato.” Eric Bana è anche produttore esecutivo della serie. Lo studio è Warner Bros. Television.

Netflix, Eric Bana cinematographe.it

Eric Bana è noto principalmente per i suoi ruoli cinematografici, anche se in precedenza ha recitato in show televisivi come Dirty John nel 2018 e in alcuni programmi australiani come Full Frontal e Something in the Air all’inizio della sua carriera. Al cinema ha recitato in svariate importanti produzioni come Munich, Troy, Hulk di Ang Lee, Black Hawk Down e Star Trek di JJ Abrams, tra molti altri. Recentemente l’abbiamo visto in Chi è senza peccato – The Dry e, attualmente, è nelle sale italiane con Force of Nature – Oltre l’inganno, trasposizione cinematografica del bestseller di Jane Harper.

Untamed è la terza serie Netflix ordinata da Mark L. Smith. Sta anche scrivendo il dramma sul selvaggio West American Primeval e un adattamento del romanzo The 39 Steps con Benedict Cumberbatch. Smith ha anche scritto il film The Midnight Sky diretto e interpretato da George Clooney, distribuito su Netflix nel 2020. Ha anche scritto film come The Revenant e The Boys in the Boat, l’ultimo dei quali lo ha visto tornare a collaborare con Clooney. Elle Smith ha esordito come scrittrice di lungometraggi scrivendo insieme a suo padre il film The Marsh King’s Daughter, basato sul romanzo di Karen Dionne.

Tags: Netflix