Netflix cancella The Society e I Am Not Okay With This per il COVID-19

Ecco come mai le due serie sono state cancellate di punto in bianco, nonostante entrambe fossero state rinnovate per una seconda stagione.

Da leggere

The Score: il trailer del musical thriller con Will Poulter e Johnny Flynn

Il nuovo trailer di The Score offre un primo sguardo ad una pellicola basata su moltissimi generi cinematografici The Score...

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Block title

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia che Netflix ha deciso di cancellare The Society e I Am Not Okay With This

Netflix esce continuamente con nuove serie originali e due che avevano particolarmente attratto il pubblico sono state, per l’appunto, The Society e I Am Not Okay With This.

Sebbene non ci fosse stata alcuna notizia di rinnovo ufficiale, ora sappiamo che, a causa di alcune circostanze che si sono verificate per la pandemia da COVID-19, la produzione di questi due programmi non potrà riprendere come previsto e da qui ecco la decisione del gigante dello streaming di interrompere gli show in questione.

La cosa triste è che I Am Not Okay With This doveva tornare per una seconda stagione di messa in onda, tanto che le sceneggiature sono state scritte ed era completamente sulla buona strada per entrare in produzione. E invece no. Un gran peccato, perché davvero, era molto accattivante come prodotto YA. The Society era stata rinnovata la scorsa estate per una seconda stagione, che doveva essere presentata in anteprima alla fine del 2020. Le riprese dovevano iniziare il mese prossimo ma anche in questo caso Netflix ha detto stop.

Secondo le fonti, l’incertezza sulle date di produzione e il bilanciamento delle disponibilità di un grande cast come quello The Society, insieme ad aumenti di budget inaspettati dovuti a COVID, hanno portato alle decisioni su The Society e I Am Not Okay With This, che erano state entrambe ben accolte da critici e fan e hanno avuto un forte sostegno dagli interni di Netflix.

Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di The Society e I Am Not Okay With This, ha detto Netflix in una dichiarazione a Deadline. Siamo delusi dal fatto di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create da COVID e siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry di 21 Laps Entertainment per I Am Not Okay With This; Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society; e tutti gli scrittori, i cast e le troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi spettacoli per i nostri spettatori di tutto il mondo.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Score: il trailer del musical thriller con Will Poulter e Johnny Flynn

Il nuovo trailer di The Score offre un primo sguardo ad una pellicola basata su moltissimi generi cinematografici The Score...

Articoli correlati