Netflix cancella 4 serie, tra cui Bonding e Mr. Iglesias

Netflix ha cancellato diverse serie e programmi televisivi, ma i loro creatori continueranno a lavorare per il gigante dello streaming.

The Crew, Country Comfort, Mr. Iglesias e Bonding cancellati da Netflix, ma i loro creatori rimangono in affari con lo streamer

Netflix ha, ancora una volta, cancellato diverse serie e programmi televisivi e lo ha fatto senza troppe cerimonie. Secondo Deadline ben 4 show comici sono stati cancellati,  tra cui la serie di Gabriel Iglesias Mr. Iglesias, The Crew con Kevin James, la serie di Katharine McPhee Country Comfort e Bonding, creata da Righter Doyle. Un portavoce della piattaforma streaming ha confermato che tutti e quattro gli spettacoli “non torneranno” sullo streamer, ma ha precisato che “Netflix vuole rimanere in affari con i creatori Gabriel Iglesias, Kevin James e Rightor Doyle”. La cancellazione di alcuni di questi show è abbastanza sorprendente dal momento che due di essi, The Crew e Country Comfort, sono arrivati in streaming solo quest’anno.

Al momento non è chiaro il motivo di tale cancellazione.

Sempre secondo Deadline, Netflix ha già firmato un accordo di sviluppo con la star di The King of Queens Kevin James per “sviluppare una nuova serie comica single camera” che lo vedrà impegnato come produttore e protagonista. Boyle, creatore delle due stagioni di Bonding, “ha appena chiuso un accordo” per la realizzazione di nuovi show. Gabriel Iglesias è girerà invece un terzo episodio speciale di cabaret per lo streamer, in arrivo entro la fine dell’estate.

Leggi anche – A Classic Horror Story: recensione del film horror Netflix

Tags: Netflix