Netflix annuncia cinque nuove serie originali spagnole

5 nuove serie spagnole, in arrivo dal 2020 solo su Netflix!

Netflix ha annunciato lo sviluppo e la produzione di cinque nuovi progetti spagnoli, da lanciare in tutto il mondo sul servizio streaming dal 2020

I nuovi titoli Netflix comprendono l’adattamento della graphic novel El Vecino, diretto da Nacho Vigalondo (Colossal) e dagli showrunner Carlos de Pando e Sara Antuña. La serie comica sarà incentrata su Javier, un venditore di t-shirt fortunato che incontra un alieno che gli trasferisce i suoi poteri prima di morire. Javier deve abituarsi ai suoi nuovi poteri mentre impara ad usarli. Nel cast confermati Quim Gutiérrez e Clara Lago.

Filmax sta producendo Dias De Navidad, che mostra le celebrazioni del Natale di quattro sorelle nella loro casa di famiglia attraverso l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia. Pau Freixas ha creato e dirige la serie, collaborando anche con Clara Esparrach.

El Desorden Que Dejas è una serie drammatica creata da Carlos Montero come adattamento del suo omonimo romanzo; la storia segue un giovane insegnante di letteratura che si trasferisce in una nuova città nel tentativo di dare al suo matrimonio una seconda possibilità.

Special: Netflix ordina la serie comica di Ryan O’Connell, prodotta da Jim Parsons

Maria López Castaño ha creato e co-scritto Valeria, basato sulla serie di romanzi di Elisabet Benavent. Segue uno scrittore in crisi che trova conforto nei suoi tre migliori amici.

Infine, l’adattamento dell’anime Memorias De Idhún vede una battaglia per la libertà di Idhun in cui Jack e Victoria combattono per fermare Kirtash, un assassino inviato da Ashran il Negromante, che cerca di controllare la loro regione. Alla regia troviamo Maite Ruiz de Austri.

Tags: Netflix