NCIS: Los Angeles – Hetty ci sarà per il “grande giorno”?

Un personaggio molto importante potrebbe fare capolino.

La notizia contiene GROSSI SPOILER di NCIS: Los Angeles, in onda con la stagione 9 in USA

NCIS: Los Angeles non sarebbe certamente lo stesso serial senza la straordinaria attrice premio Oscar Linda Hunt: la sua incredibile Hetty è un punto cardine non solo per i protagonisti del drama polizesco spinoff di NCIS, ma anche per gli spettatori, che hanno imparato ad amare questo nuovo gruppo – nel corso delle stagioni – tanto quanto quello della serie originale capitanata da Gibbs e company.

Una delle puntate in arrivo in USA è quella che mostrerà finalmente Kensi e Deeks convolare a giuste nozze e ci si chiede se il personaggio di Henrietta riuscirà ad essere presente all’evento. A causa di un incidente d’auto del quale è rimasta vittima (per fortuna senza gravi conseguenze), Linda Hunt non ha potuto partecipare a gran parte della stagione in onda adesso di NCIS: Los Angeles e quindi non si sa bene se la vedremo o meno per il “grande evento”. In novembre l’attrice aveva rilasciato questo commento, parlando con TvLine:

Prima di tutto voglio dire quanto apprezzo il sostegno da parte dei fan di NCIS: Los Angeles dopo aver appreso del mio incidente d’auto, avvenuto in estate. Anche se speravo di tornare ad interpretare Hetty all’inizio della stagione, ho dovuto prendermi un po’ di tempo per tornare in piena forma. Non vedo l’ora di rientrare, più in là nel corso della stagione.

Vedremo se la “capa suprema” del NCIS ci sarà e, dando uno sguardo ravvicinato allo sneak peek che vi mostriamo di seguito, forse una sagoma familiare potrebbe catturare la vostra attenzione… Il matrimonio NCIS: Los Angeles dei “Densi” andrà in onda in USA la prossima domenica.

Fonte: TvLine.com