National Treasure: Edge of History, i poster nascondono un’enigma! [FOTO]

Rispecchiando in pieno lo stile della serie, le più recenti immagini spingono gli spettatori ad usare l'ingegno.

National Treasure (localizzato in italiano come Il Mistero dei Templari) è una piccola saga, composta da due film, usciti nel 2004 e nel 2007 (entrambi con la regia di Jon Turteltaub) che hanno portato sul grande schermo un’avventuroso viaggio alla scoperta degli enigmi più nascosti della storia degli Stati Uniti d’America con un energico e carismatico protagonista, Ben Gates (con il volto di Nicolas Cage), accompagnato da una squadra d’eccezione composta dalla dottoressa Abigail Chase (Diane Kruger), Riley Poole (Justin Bartha), Patrick Henry Gates (Jon Voight) e molti altri. Dopo tanti anni di pausa in cui si è sospettata la realizzazione di un terzo capitolo, ecco spuntare la serie ispirata al franchise.

National Treasure: Edge of History arriva su Disney+ dal 14 dicembre 2022

National Treasure Cinematographe.it

National Treasure: Edge of History, a brevissimo su Disney+, è ambientato nello stesso universo dei due film precedenti, ma purtroppo, come già annunciato dagli showrunner, non vedrà la presenza di Nicolas Cage, ma per fortuna di qualche comprimario presente nelle pellicole ovvero proprio Riley Poole e l’Agente del FBI Sadusky (Harvey Kietel). Come mostrano perfettamente i recenti poster dei personaggi (pubblicati sulla pagina ufficiale Twitter dello show), abbiamo tantissime new entries come Jess Morales (Lisette Alexis), Billie Pearce (Catherine Zeta Jones), L’agente del FBI Ross (Lyndon Smith) e molti altri ancora. Tra l’altro, proprio queste immagini, nascondono un segreto: se date uno sguardo, infatti, in ogni scatto animato viene sottolineata una lettera, se poi ovviamente andrete a comporre il tutto scoprirete un’interessante dettaglio.

National Treasure: Edge of History (Il mistero dei Templari – La serie) è prodotta da ABC Signature e Bruckheimer Television con la produzione esecutiva di Jerry Bruckheimer, Cormac Wibberley, Marianne Wibberley, Rick Muirragui, Jon Turteltaub, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Mira Nair e un cast composto anche da Jake Austin Walker nel ruolo di Liam, Antonio Cipriano che incarna Oren, Jordan Rodriguez che impersona Ethan. La realizzazione sarà disponibile su Disney+ a partire dal 14 dicembre 2022.

Leggi anche National Treasure: Edge of History, il teaser trailer della serie Disney+

Articoli correlati