Netflix ha rilasciato un nuovo poster della seconda stagione di Narcos e il trailer ufficiale della serie. Tutti e 10 gli episodi della Stagione 2 di Narcos saranno presentati in anteprima il 2 settembre alle 12:01 PST esclusivamente su Netflix.

Narcos racconta le storie di vita reale dei boss della droga alla fine del 1980 e degli sforzi corroboranti delle forze dell’ordine per rispondere a testa alta al brutale e sanguinoso conflitto. I dettagli della narrazione spesso si scontrano con le forze legali, politiche, poliziesche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare la cocaina, uno dei beni più preziosi del mondo.

Narcos 2 – primo poster e trailer della seconda stagione su Netflix

La serie vede come protagonisti Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) come Pablo Escobar al fianco di Boyd Holbrook (Andato Girl) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) come gli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Pena. José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie. Narcos è prodotto da Gaumont International Television per Netflix.

 Narcos

La stagione 1 di Narcos è disponibile per i membri di Netflix in streaming e in Ultra HD 4K, a seconda dell’abbonamento sottoscritto.