My Happy Marriage: buone notizie per i fan del nuovo anime Netflix!
Confermata la seconda stagione dell'anime romantico dell'anno!
Quest’anno abbiamo visto l’uscita di una buona dose di anime romantici, ma quello che ha decisamente travolto l’estate è stato My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), arrivato settimanalmente su Netflix, diventando ben presto uno dei favoriti sulla piattaforma.
Settimana dopo settimana la serie anime ha tenuto incollati i fan ed è stata una delle serie più apprezzate in questi ultimi mesi. Molti fan hanno incrociato le dita per avere una seconda stagione, e ora sono stati accontentati.
La prima stagione di My Happy Marriage è già giunta al termine con il suo 12° episodio, ma non temete, è stato confermato che la storia d’amore tra Miyo e Kiyoka continuerà! Lo studio Kinema Citrus ha pubblicato un’illustrazione per celebrare l’annuncio della nuova stagione e anche Tsukiho Tsukioka, il disegnatore delle light novel, ha disegnato un’illustrazione che vede protagonisti Miyo e Kiyoka.
“Penso che dopo la prima stagione la storia di My Happy Marriage abbia finalmente inizio. Sono successe molte cose nella storia, e grazie ad essa i due sono cresciuti molto insieme”, ha detto Reina Ueda, la doppiatrice di Miho. “Ora che sono entrambi rivolti nella stessa direzione, possono andare ancora più avanti. Voglio davvero vederli insieme e sento che devo fare del mio meglio”.
Reina Ueda e Kaito Ishikawa, il doppiatore di Kiyoka, hanno lasciato intendere che ci saranno nuovi personaggi nella serie e, ovviamente, ancora più drammaticità. Per ora non è stata confermata alcuna data di uscita, quindi è molto probabile che i nuovi capitoli non arriveranno prima della fine del 2024.
My Happy Marriage è basato sulle light novel scritte da Akumi Agitogi e illustrate da Tsukiho Tsukioka, arrivate a 7 volumi in patria, quindi il materiale su cui basarsi per ora non manca. Ne è stato tratto anche un manga, disegnato da Rito Kōsaka. Dal titolo Il mio matrimonio felice, il manga in Italia è edito da JPop.
La trama segue Miyo Samori, che viene sfruttata come domestica dalla sua famiglia ed è costretta a sposare il comandante Kiyoka Kodou, che ha una pessima reputazione. Tuttavia, una volta che va a vivere con lui, scopre che non è il mostro che la gente dipinge.