I Muppets di nuovo in TV: ecco il primo trailer

Dopo l’annuncio a sorpresa della scorsa settimana in cui l’ABC ha rivelato che una nuova serie TV sui Muppets è in cantiere, ieri il canale ne ha pubblicato il primo trailer durante la presentazione del palinsesto per la nuova stagione televisiva. Girato nello stile del documentario, tipico di serie di grande successo come The Office, il nuovo show sarà incentrato nelle vite off screen dei protagonisti e sui dietro le quinte finora rimasti inesplorati. Si tratta infatti della prima volta in cui una serie si occuperà delle vite private e delle relazioni interpersonali tra i Muppets, sia sul posto di lavoro sia in famiglia, e comprenderà ovviamente storie d’amore, rotture, successi e fallimenti, desideri e ambizioni. Viene presentato difatti come un Muppets Show per adulti, e non è un caso se come scrittori e produttori esecutivi troviamo due specialisti del mestiere come Bill Prady di The Big Bang Theory e Bob Kushell di Anger Management.

Nel trailer che segue, gran parte del focus è dedicato alla leggendaria storia d’amore on e off tra Kermit e Miss Piggy, che all’inizio rifiuta un ruolo nello show perché già impegnata a girare un film. Facciamo anche la conoscenza della ragazza (umana) di Fozzie nel momento in cui sta presentando l’orsacchiotto arancione ai propri genitori, tra la disapprovazione di suo padre, interpretato da Jere Burns.

https://www.youtube.com/watch?v=40JjSRZLjHM

L’ABC non ha ancora annunciato la data precisa in cui lo show debutterà, ma sarà in autunno nel primo slot serale, quello delle 20.

Fonte: ABC

Tags: ABC

Articoli correlati