Ms. Marvel, la Stagione 2 incerta: “dipenderà da The Marvels”
I registi della serie hanno spiegato che i nuovi episodi arriveranno in base all'accoglienza del film in questione.
Ms. Marvel è una serie Marvel Studios arrivata nel 2022, ideata in particolare da Bisha K. Ali (Black Mirror, Sex Education) che ha portato sul piccolo schermo una nuova supereroina, alla fine molto apprezzata dal pubblico ovvero ci riferiamo alla giovane Kamala Khan (interpretata in particolare da Iman Vellani) che, a contatto con un misterioso braccialetto magico, si trasforma nella supereroina Ms. Marvel. Ebbene, all’interno dello show, abbiamo assistito, molto classicamente, alla sua origin story, decisamente molto peculiare rispetto ai suoi colleghi anche considerando la sua giovane età. Nonostante tutta la serie può funzionare anche come arco narrativo conclusivo, pare che la possibilità di una Stagione 2 non sembra così remota.
Ms. Marvel è arrivata su Disney+ a giugno 2022
Uno dei co-registi di Ms. Marvel, ovvero Adil El Arbi (Bad Boys for Life, Rebel), ha infatti raccontato a The Playlist che tutto dipenderà, in realtà, dal successo o meno di The Marvels, film corale in arrivo a breve che vede come protagoniste proprio Kamala Khan, Captain Marvel (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).
“Stiamo aspettando The Marvel’, quindi questo deciderà quale sarà il prossimo passo. Quindi non vediamo l’ora che ciò accada. Non vedo l’ora di vederlo, amico. È bello vedere i trailer e vedere tutta la famiglia lì dietro e Iman Vellani fare un ottimo lavoro, quindi non vedo l’ora”.
Vi ricordiamo che Ms. Marvel, prodotta in particolare da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, ha visto la luce su Disney+ precisamente l’8 giugno 2022 per poi concludersi il 13 luglio dello stesso anno. Il cast ha visto coinvolti anche Matt Lintz nella parte di Bruno Carrelli, Aramis Knight nel ruolo di Red Dagger, Mohan Kapur che impersona Yusuf Khan, Zenobia Shroff che presta il volto a Muneeba Khan e molti altri ancora.
Leggi anche The Marvels: il merchandising rivela il possibile interesse amoroso di Carol Danvers