Ms. Marvel: Iman Vellani svela chi vorrebbe affrontare nella Stagione 2

Ad ora lo show non è stato confermato per ulteriori episodi.

Ms. Marvel è stato sicuramente uno show televisivo de La Casa delle Idee piuttosto inaspettato: tale realizzazione, infatti, ha stupito di gran lunga il pubblico mostrando, con un stile molto particolare, il punto di vista, per la prima volta, di una supereroina decisamente molto giovane, facendoci calare immediatamente nei suoi panni. Una scelta che molti non hanno apprezzato ma che sicuramente ha segnato un punto di svolta curioso per l’universo coordinato da Kevin Feige. Tra l’altro, proprio la serie ha rappresentato il perfetto trampolino di lancio per Iman Vellani che ha debuttato, per la prima volta (in maniera assoluta) nel mondo dell’intrattenimento, incarnando la parte di Kamala Khan/Ms. Marvel.

Ms. Marvel è arrivato con la Stagione 1 su Disney+ l’8 giugno 2022

Ms. Marvel - Cinematographe

Detto questo, allo stato attuale, non è stata confermata ancora la Stagione 2 di Ms. Marvel e qualche tempo fa era stato detto che probabilmente tutto sarebbe dipeso dall’accoglienza di The Marvels che purtroppo, come sappiamo, ha ricevuto pareri molto negativi da parte del pubblico e della critica, anche considerando i scarsi risultati al botteghino. Nonostante ciò, in una recente intervista per The Direct, proprio la Vellani ha raccontato quale antagonista vorrebbe vedere all’interno di questa ipotetica Stagione 2.

“Sicuramente Doc X. Penso che sia un grande cattivo dei fumetti e possa davvero risuonare con il pubblico della Gen Z. Sarebbe davvero interessante—non so, incasinare la psiche dei bambini quando hai questo cattivo che esiste solo sul tuo telefono, sui tuoi laptop e su tutti i tuoi schermi che non possiamo evitare. Penso che sarebbe una posizione davvero interessante metterli tutti a combattere contro qualcosa che non puoi nemmeno vedere, giusto? Sì. Sì, è una delle mie trame dei fumetti preferite. Quindi mi piacerebbe vederla uscire fuori.”

Leggi anche The Marvels: la sinossi motiva la scena post-credit di Ms. Marvel