Ms. Marvel: ancora nessuna conferma per la seconda stagione

In una recente intervista, il direttore della fotografia della serie, Jules O'Loughlin, ha riportato che non ha ancora ricevuto informazioni sul continuo dello show.

Ms. Marvel è la nuova serie televisiva Marvel Studios che ha introdotto, all’interno del Marvel Cinematic Universe, una nuova supereroina che farà parte integrante della Fase 4 di questo piano cinematografico de La Casa delle Idee. L’opera figura tra i nuovi show inaugurati sul piccolo schermo e ha debuttato su Disney+, con la prima stagione, l’8 giugno 2022 riuscendo ad ottenere un grande successo sia di pubblico che di critica. Detto questo, nonostante l’ultimo episodio si conclude con uno spiraglio sia per The Marvels (che vedrà al suo interno, oltre a Kamala Khan, anche Captain Marvel e Monica Rambeau) che per una seconda stagione, sembra che al momento non ci siano buone notizie per il futuro della realizzazione.

Ms. Marvel

Ms. Marvel vede come protagonista Iman Vellani nei panni della supereroina Kamala Khan

Recentemente, infatti, in un’intervista per ComicBook, il direttore della fotografia di Ms. Marvel, Jules O’Loughlin (Jolt – Rabbia assassina, The Old Man) ha infatti confermato che, allo stato attuale, la produzione non ha ancora parlato di una seconda stagione e che né lui né il regista Sharmeen Obaid-Chinoy (Song of Lahore, Saving Face) non hanno avuto nessuna indicazione da parte della Marvel, nonostante ci fossero tutti i presupposti. Nella prima stagione sono rimaste insolute alcune storylines, mentre altri dettagli sembrava suggerire un continuo in qualche modo. Detto questo, considerando queste informazioni, tocca aspettare un’eventuale ufficialità da parte di Kevin Feige e soci.

Ms. Marvel, ideata da Bisha K. Ali con una sceneggiatura di Freddy Syborn, vede un cast composto da Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, Matt Lintz che incarna Bruno Carrelli, Mohan Kapur (Yusuf Khan), Yasmeen Fletch che presta il volto a Nakia Bahadir e molti altri ancora. Lo show è terminato precisamente il 13 luglio 2022 dopo il rilascio di 6 episodi, usciti settimanalmente su Disney+.

Leggi anche Ms. Marvel, record per una serie dell’MCU su Rotten Tomatoes!

Fonte: CB

Articoli correlati