Mr. Robot 2 – la serie è stata ampliata da 10 a 12 episodi

Ultimamente stanno giungendo molte news da Mr. Robot, serie di cui prossimamente assisteremo alla seconda stagione.

Possiamo annunciarvi che la stagione 2 del dramma vincitore del Golden Globe è stata ampliata da 10 a 12 episodi. La serie debutterà mercoledì 13 luglio alle 10/9c e gli episodi saranno interrotti, come vuole la prassi, da interruzioni pubblicitarie, ma di una durata limitata. Non poteva che giungerci notizia migliore, siete d’accordo?

La seconda stagione di Mr. Robot conterà 12 episodi

Dopo la premiere, USA Network debutterà una puntata sul dietro le quinte del dramma della durata di un’ora. Ricordiamo che, come precedentemente annunciato, gli episodi di Mr. Robot Stagione 2 sarà diretto dal creatore della serie Sam Esmail.

Le new entry del cast della seconda stagione di Mr. Robot sono Craig Robinson, l’artista hip hop Joey Bada $$, Sandrine Holt, Michael Maize, Dorothi Fox e Luca Robertson. Del cast originale invece torneranno BD Wonderl, Gloria Reuben, Michael Drayer, Michael Gill, Ron Jones Cefa, Sunita Mani, Azhar Khan e Ben Rappaport. La serie ha racconto grandi plausi da pubblico e critica ed è stata vista da più di 2,74 milioni di spettatori. (In Italia è visibile su Premium Play). Quanto attendi la seconda stagione? Facci sapere e resta sintonizzato su Cinematographe. Promettiamo di tenerti aggiornato!

Guarda qui il trailer di Mr. Robot 2 

Articoli correlati