Mr. Muscolo protagonista di una nuova serie Netflix nel 2017

Netflix ha annunciato l’arrivo di tre nuove serie che andranno ad ampliare il catalogo sempre più corposo. La prima vedrà Mr. Muscolo, Stretch Armstrong oltreoceano, il giocattolo Hasbro, per la prima volta sul piccolo schermo per una serie originale animata prevista nel 2017 e prodotta dagli Hasbro Studios per Netflix.
La serie comica d’azione e d’animazione ruoterà attorno ad un adolescente di nome Jake Armstrong ed dei suoi due migliori amici. Quando il trio viene accidentalmente esposto a una sostanza chimica sperimentale, si trasformano in Stretch Armstrong & the Flex Fighters, una squadra di improbabili supereroi elastici.
La serie trae spunto dalla famosa action figure apparsa per la prima volta nel 1976 e realizzata dall’azienda Kenner. Tra il 1976 e gli anni ’90 sono state prodotte diverse versioni del giocattolo (circa 67) e distribuite in tutto il mondo.

La seconda serie commissionata si chiama Lalaloopsy ed è una serie musicale che unisce un crescente portfolio di spettacoli creati per coinvolgere e stimolare la curiosità dei bambini piccoli. Infine uno sci-fi drama intitolato The Greenhouse che espande tale categoria live-action che attualmente comprende Degrassi: Next Class, Lost & Found Music Studios, and Project Mc². Ogni nuova serie lancerà tutti i propri episodi contemporaneamente in tutto il mondo nella stessa giornata.
Il direttore dei contenuti per i bambini, Andy Yeatman ha così commentato le nuove produzioni Netflix:

Con circa la metà dei nostri 75 milioni di spettatori nella fascia infantile ed adolescenziale, siamo ben felici di poter ampliare il nostro catalogo di prodotti con la produzione di queste tre nuove serie originali. Sappiamo che i bambini amano Netflix e questo in parte perché non sono mai veramente troppo grandi per noi. Programmiamo e raccomandiamo nuovi show televisivi e film per la scuola materna verso la loro adolescenza e fino ad arrivare in età adulta.

Tags: Netflix