Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover rivela la reazione di Brad Pitt alla nuova serie reboot

Durante un'intervista, Glover ha condiviso il prezioso consiglio ricevuto dall'attore di Hollywood riguardo al remake della celebre commedia d'azione Mr and Mrs Smith.

Durante la première della nuova serie Prime Video Mr. & Mrs. Smith con protagonista Donald Glover, l’attore ha condiviso dettagli sulla sua conversazione con l’iconico Brad Pitt riguardo al reboot della famosa commedia d’azione.

Donald Glover e l’aiuto di Brad Pitt sulla nuova serie Mr. & Mrs. Smith

Mr. Mrs. Smith - cinematographe.it

Glover ha rivelato di aver contattato Pitt dopo aver intrapreso il progetto nel 2021, cercando consigli da parte dell’attore che ha originariamente interpretato il ruolo principale nel film del 2005 insieme all’ex moglie Angelina Jolie.

“Brad era come se, sai, volesse aiutarmi ad abbandonare la mia paura” ha raccontato Glover a Entertainment Tonight. “Io gli ho detto ‘Ho solo bisogno di qualche consiglio’ , e lui è riuscito ad aiutarmi con il suo incantesimo. Mi ha detto, ‘Oh, andrà alla grande, ragazzo.’ Insomma, genere di cose che ti aiutano davvero. L’attore ha elogiato la gentilezza e la dolcezza di Pitt, sottolineando quanto il suo consiglio sia stato di grande aiuto nel comprendere il ruolo e la produzione della serie.

“Era molto, molto dolce e gentile e questo è stato di grande aiuto”, ha aggiunto l’attore parlando di Mr. Mrs. Smith. “Volevo solo essere compreso da qualcuno che capisse come mi sentissi… È stato fantastico. Mi ha dato un buon consiglio.”

Il film originale Mr. & Mrs. Smith, del 2005, ha visto Pitt e Angelina Jolie interpretare una coppia sposata di spie rivali, mentre la serie reboot Mr. & Mrs. Smith di Prime Video presenta Glover e Maya Erskine nei ruoli principali di due agenti segreti che si fingono marito e moglie.

Erskine, riflettendo sul ruolo reso famoso da Angelina Jolie in Mr. Mrs. Smith, ha condiviso il suo approccio unico, sottolineando la necessità di accettare la propria autenticità e non aspirare alla perfezione. Insomma, la nuova serie di Mr. & Mrs. Smith promette una rivisitazione fresca e innovativa del concept originale, con Glover e Erskine pronti a portare sullo schermo una nuova dinamicità e una prospettiva diversa sul film, ormai, divenuto un cult.

Leggi anche Lisa Frankenstein: Kathryn Newton e Cole Sprouse in un nuovo poster del film