Most Dangerous Game: la serie con Christoph Waltz è stata rinnovata

Nella seconda stagione, però, non rivedremo più Liam Hemsworth.

Miles Sellers è pronto a tornare. Roku Channel ha rinnovato per una seconda stagione Most Dangerous Game, la serie action creata da Nick Santora, Josh Harmon e Scott Elder e basata sull’omonimo breve racconto di Richard Connell del 1924. Christopher Waltz tornerà a vestire i panni di Miles Sellers, mentre Liam Hemsworth – protagonista della prima stagione – ha detto addio alla serie. Al suo posto un volto piuttosto conosciuto. Chi? Scopriamolo insieme!

Most Dangerous Game; Cinematographe.it

Il protagonista della seconda stagione di Most Dangerous Game sarà David Castañeda, noto per aver interpretato Diego Hargreeves nella serie Netflix The Umbrella Academy. L’attore californiano vestirà i panni di Victor Suero, un combattente sfortunato che è pronto a tutto pur di proteggere sua sorella. Quando scopre di essere nei guai, decide di partecipare ad un gioco mortale. Se sopravviverà, ogni suo problema sarà risolto.

La prima stagione della serie ha narrato le vicende di Dodge Maynard, un malato terminale desideroso di prendersi cura della moglie incinta prima di morire. Preso dalla disperazione, Dodge accetta così la proposta di un uomo misterioso di prendere parte a un gioco mortale: per 24 ore sarà inseguito da assassini che vogliono dargli la caccia. Se riuscirà a sopravvivere, guadagnerà 24,5 milioni di dollari.