Mosquito: Nicholas Hoult e Daisy Edgar-Jones protagonisti della serie Disney+
La serie Mosquito racconterà in modo sarcastico la relazione di una giovane coppia, interpretata da Nicholas Hoult e Daisy Edgar-Jones.
Come riporta in esclusiva il sito Deadline, Nicholas Hoult (Superman) e Daisy Edgar-Jones (Twisters, Normal People) saranno i protagonisti di Mosquito, nuova serie originale di Hulu creata dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Tony McNamara (Povere Creature!). Composto da sei episodi, lo show sarà disponibile in streaming su Disney+, anche nel nostro paese.
Nicholas Hoult e Daisy Edgar-Jones protagonisti della serie Mosquito: le prime anticipazioni sulla trama

Mosquito è incentrata su Kate (Daisy Edgar-Jones) ed Ed (Nicholas Hoult), una coppia di sposi novelli i cui segreti iniziano a rivelarsi mentre la vita quotidiana intacca le personalità che presentano.Il tutto inizia con una zanzara invadente. “Sono entusiasta ed emozionato di lavorare e di far squadra con due dei migliori attori in circolazione. Non vedo l’ora di realizzare una commedia assurda con loro“, ha dichiarato McNamara. La serie è prodotta da 20th Television, Piggy Ate Roast Beef Productions e Hustle & Punch. Tony McNamara ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Nicholas Hoult, Daisy Edgar-Jones, Marian Macgowan, l’ex presidente di ABC Signature, ora produttrice, Tracy Underwood, al suo ventesimo contratto televisivo, e Daniel Pipski. La serie è stata commissionata per Disney+ da Lee Mason, direttore esecutivo di Disney EMEA. Le riprese inizieranno nel corso del 2026.